Cabina armadio copertina

Le camerette con cabina armadio per bambini

Avevi mai pensato di progettare una cabina armadio per la cameretta dei tuoi figli? Questo complemento d’arredo viene più frequentemente associata alle camere da letto degli adulti e rappresenta spesso uno dei desideri più grandi di molte donne, che sognerebbero di avere a disposizione un’intera stanza di abiti appesi e scarpe in ordine, in cui sfilare davanti ad uno specchio come la mitica Carrie Bradshaw in Sex and the City oppure come la più nostrana Chiara Ferragni. Le camerette con cabina armadio, allo stesso modo, faranno felici sia i figli, sia i genitori.

Le camerette con cabina armadio

Per i bambini, invece, la cameretta con cabina armadio rappresenta un perfetto nascondiglio in cui giocare e un posto in cui riporre giochi e libri scolastici. Anche le ragazze più grandi, ma anche i ragazzi, apprezzeranno sicuramente l’avere a disposizione un’intera stanza in cui riporre i propri vestiti.

Il vantaggio maggiore è senz’altro la progettazione: una cabina armadio infatti può essere realizzata su misura. Essendo una composizione modulare essa può essere adattata alla stanza di destinazione, anche con pareti e soffitto irregolari. È un arredo che richiede comunque molto spazio, perciò nei casi di camerette di piccole dimensioni sarebbe consigliato l’utilizzo dei normali armadi.

cameretta con cabina armadio angolare
cameretta a ponte con cabina armadio cabina armadio cameretta