Camerette per bambini: le offerte di Fabbriche Camerette

camerette bimbe principesse

Alla scoperta di tre delle nostre Camerette per Bambini in offerta

I bambini sono un uragano di vita ed energia. Amano correre, giocare, disegnare. Sono energici e creativi. In casa danno libero sfogo alla loro fantasia: a loro basta poco. Possiedono quell’innato dono che un po’ perdiamo crescendo: l’immaginazione. Ed ecco che con un lenzuolo e due sedie costruiscono una capanna; con una fila di peluche messi l’uno accanto all’altro si improvvisano dottori; con dei Lego sono magicamente degli abili architetti. Ed è proprio per dar sfogo alla loro creatività che hanno bisogno di un luogo tutto loro, in cui poter non solo giocare, ma anche rilassarsi e dedicarsi allo studio. Ma quale cameretta scegliere? Ecco di seguito 3 soluzioni di camerette per bambini marchiate Fabbriche Camerette che possono fare al caso vostro.

CAMERETTA CON LETTO SINGOLO STAR

Uscire dagli schemi. La Cameretta per Bambini Star si differenzia dalle camerette tradizionali perché, pur mantenendo una certa semplicità compositiva, esce dagli schemi grazie alle sue linee oblique. Il letto ad una piazza e mezza è delimitato da una testiera dal design obliquo, design che viene poi ripeso anche nel pannello del comodino. Non manca, poi, lo spazio per gli abiti e i giochi del tuo bimbo, grazie all’armadio a due ante scorrevoli. Disponibile in due colori, cioè blu balena e orchidea, è un’ottima alternativa alle tradizionali camerette a terra con letto singolo.

testiera del letto

Il consiglio

Per dare un tocco di personalità alla cameretta potresti decorare le pareti con stickers e adesivi murali. In commercio ci sono stickers delle più varie fantasie: stelline, razzi, unicorni, dinosauri. Si staccano facilmente e possono essere anche attaccati più volte. Un’attività nella quale coinvolgere i tuoi bimbi che ne saranno entusiasti, dando libero sfogo alla loro creatività.

Scopri la Cameretta a Terra con letto singolo Star

CAMERETTA CON LETTO A CASTELLO DORY

Il letto a castello esercita un enorme fascino sui bambini. Spesso tra fratelli nascono vere e proprie lotte per accaparrarsi il letto “di sopra”. D’altronde, come rinunciare all’eccitazione di arrampicarsi sulla scaletta e dormire “in alto”? Stimola la fantasia ed il gioco. Ed ecco che improvvisamente per i bambini il letto si trasforma in un castello da difendere da draghi e nemici a colpi di spada e fantasia. Il letto a castello Dory dalle linee semplici e pulite è l’ideale per la cameretta dei vostri bimbi. Grazie ai cassettoni presenti nel letto inferiore è possibile guadagnare spazio aggiuntivo per riporre giochi e libri.

Il consiglio

Per ravvivare l’ambiente, opta per una bella carta da parati. Puoi scegliere tra una varietà di stili e colori infinita. La maggior parte sono waterproof, così potrai rimediare a macchie e disegni dei tuoi bimbi, visto che in tenera età amano disegnare ovunque. In voga per le carte da parati sono le tinte pastello e le fantasie di animali, botaniche o ancora geometriche.

Scopri la Cameretta con letto a castello Dory

CAMERETTA A SOPPALCO GREY

Un’alternativa che piace molto ai bambini è la cameretta a soppalco. Unisce il design alla funzionalità. La chiave di questo modello è l’organizzazione. Permette di sfruttare al meglio lo spazio senza rinunciare a nulla. Ecco, quindi, che tuo figlio potrà studiare comodo sulla sua scrivania senza al contempo rinunciare allo spazio per giocare. Piace perché è innovativa e agli occhi dei bambini è divertente. La Camerette a Soppalco Grey può fare al caso tuo: completa di ogni optional, dalla scrivania, alla sedia con ruote alle mensole, è inoltre super sicura grazie al sistema di barriera anticaduta.

Il consiglio

La cameretta a soppalco riempie lo spazio circostante, perciò ti consigliamo di lasciare le pareti bianche, in modo da non appesantire l’ambiente e di giocare, invece, con i tessili ed i tappeti.

Scopri la Cameretta a Soppalco Grey

Scopri le nostre camerette a ponte economiche a prezzi bassi: visita la sezione Promozioni e non perderti le offerte per le camerette a ponte, a soppalco o con letto singolo a terra.
Preferisci prima farti un’idea? Allora , senza alcun impegno!

Richiedi il catalogo per scoprire le camerette per bambini e ragazzi!

È gratis e senza impegno!


    Ho letto l'informativa privacy