Stile cartoons grazie agli stickers

Home Page > Stili Arredamento Cameretta > Stile cartoons grazie agli stickers

Per rendere più personale la camera dei piccoli, decorate le pareti con degli stickers. È un'applicazione a regola d'arte, alla portata di tutti, molto semplice e veloce, composta da materiali totalmente atossici e per questo del tutto sicuri.

Gli stickers non riflettono la luce e non hanno bordi bianchi, evitando così quel riflesso alle volte fastidioso. Una volta applicati, sembreranno dipinti sulla parete e quindi parte integrante di essa, resistendo anche ai bambini più vivaci.

Della stessa famiglia degli stencil, gli stickers non richiedono l'uso di vernici, ma occorre fare attenzione durante la messa in posa, in quanto potrebbero crearsi bolle e fastidiose pieghe antiestetiche, facendo sì che si tolgano con facilità.


Gli adesivi possono essere di diverse dimensioni, singoli o coordinati tra loro e permettono di realizzare paesaggi o scenari fantasiosi a seconda delle esigenze: ognuno può scegliere il tema o il soggetto che preferisce come la natura, l'avventura, i personaggi dei cartoni animati...uno spazio per esercitare l'ingegno e la fantasia, a misura di bambino.