La cameretta con soppalco ArredissimA

Home Page > Progettazione camerette > La cameretta con soppalco ArredissimA

Il mercato offre una vasta gamma di soluzioni di camerette con soppalco, ideati e realizzati principalmente per ricavare uno spazio utilizzabile aggiuntivo, in superfici abitative così ridotte.

 

In genere per le soluzioni a soppalco prevedono il letto collocato nella parte elevata della struttura, e nella parte sottostante rimane a disposizione uno spazio libero da utilizzare per altre attività.

 

Non è detto però che il posizionamento del letto a terra porti a uno spreco di spazio eccessivo: nell'ultimo periodo sono state proposte composizioni a soppalco con la scrivania sopra al letto. Questa innovativa soluzione con la scrivania al secondo livello, oltre a permettere l'ottimizzazione degli spazi, crea una fantastica atmosfera da stanza da gioco.

 

ArredissimA si allinea alle ultime tendenze e presenta diverse proposte di cameretta con soppalco, una di queste è la cameretta singola in finitura panna e rossa completa di soppalco, con due reti estraibili, armadio ad ante battenti, scrittoio e mensole. La parte alta della struttura - dotata di scrivania, libreria verticale ed elemento pensile - diventa un soppalco ideale sia per lo studio che per il gioco